lunedì, maggio 22, 2006

Un dirigente della Lazio ed UNO della Juve muoiono lo stesso giorno, una volta in paradiso vengono accolti da San Pietro:

- Mi dispiace ragazzi, siete due brave persone, ma con tutto quello che succede sulla terra, guerre, epidemie, incidenti, stanno morendo troppe persone e qui in paradiso siamo stati costretti a tenere i posti contati per categorie: in pratica c'è un posto solo per i dirigenti, o uno o l'altro.

Allora lo juventino dice:
- Perché non ci facciamo una sfida a calcio? Uno contro uno senza portiere!

E il laziale:
- Ma che sei scemo? Voi avete sempre barato, io non me la sento!

San Pietro allora interviene punto nell'orgoglio:
- Guarda caro mio che qui in paradiso non si fanno favoritismi.
Vincerà il migliore. Arbitrerò io stesso l'incontro!!!

I due giocano la partita ed il giocatore della Juve vince per 1-0.
Il giocatore laziale corre minacioso da San Pietro che vedendolo si mette subito sulla difensiva:
- CHE ALTRO VUOI? Hai perso, voi laziali non sapete perdere, magari pensi che pure in paradiso la Juve compri le partite???

Ed il giocatore laziale:
- Io non penso niente pero mi devi spiegare come si fa ad annullarmi due goal per fuori gioco se sto giocando da solo!!!

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page