martedì, luglio 25, 2006

In b? almeno un saluto...

Mi vendo!

Le vere intercettazioni

venerdì, luglio 21, 2006

[OT] Life is Now

lunedì, luglio 17, 2006

Luciano Moggi chiama le linee erotiche per far eccitare le centraliniste.

by mellow
Luciano Moggi sta per pubblicare un libro...
il popolo di internet segnala il probabili titoli:

  • Il silenzio degli innocenti
  • Le mie prigioni
  • L'anima rubata
  • La voce di un rompicoglioni
  • Il caprone espiatorio
  • In bilico sul filo (del telefono)
  • Il Conto di Montecristo

by I.S.C.
Zidane, Materazzi e Moggi sono su una spiaggia in Arabia Saudita a bersi una cassa di alcool di contrabbando, quando all'improvviso arriva la polizia e li arresta.
Il solo possedere alcool in Arabia Saudita è un crimine grave quindi, per l'ancor più terribile crimine del consumo di alcool, vengono condannati a morte.
Tramite gli intrallazzi di Moggi e con l'aiuto di avvocati molto in gamba riescono a tramutare la sentenza di morte in prigione a vita.

Fortuna vuole che il giorno in cui il processo finisce, in Arabia Saudita è festa nazionale e lo Sceicco essendo di buon umore decide che questi possono essere liberati e puniti con solo 20 frustate a testa.

Mentre si preparano per la punizione, lo sceicco dice: - Oggi è il compleanno della mia prima moglie e lei mi ha chiesto di esaudire un desiderio ad ognuno di voi prima di farvi frustare. -

Per primo tocca a Moggi che ci pensa un po' e dice: - Legatemi un cuscino sulla schiena! - Così viene fatto, purtroppo il cuscino dura solo 10 frustate e le altre 10 gli lacerano la schiena e così lo portatano via sanguinante e in agonia.

Poi tocca a Zidane che, vista la scena, dice: - Legatemi 2 cuscini sulla schiena! - Ma i due cuscini durano solo per 15 frustate, le altre 5 gli lacerano la schiena e anche lui viene portato via sanguinante e piagnucolante come una bambina.

E' ora il turno di Materazzi ma prima che questi possa dire qualcosa, lo sceicco dice: - Tu sei un campione del mondo e per questa ragione ti concederò ben due desideri.

- Grazie, Sua Altezza! - risponde Materazzi - In ammirazione della Vostra clemenza come primo desiderio voglio che mi siano date 100 frustate invece di 20 ..... -

- Non solo sei un campione, ma sei anche coraggioso! - esclamò lo Sceicco con ammirazione. - Ebbene se 100 frustate sono il tuo desiderio così sarà fatto. Ora dimmi... qual è il tuo secondo desiderio? -

- Legatemi Zidane sulla schiena ...!!!

Intervista a Moggi

sabato, luglio 15, 2006

Meno 30?

Tranquilli, amnistieranno tutti in appello, e Moggi riavrà tutti i suoi telefoni.

by Nicola B.
Egregio Dott. Moggi,
sono una signora di 40 anni che per motivi di lavoro vive in America, sono italiana e ho seguito via Internet tutte le interviste riguardo Calciopoli e al caso a cui Lei e' stato oggetto.
Ho visto inoltre l'intervista su Ballaro', dove ad un certo punto quando ha parlato della sua famiglia, mi sono anche commossa, perche' chi ha una famiglia fara' di tutto per difenderla dalle critiche della gente, anche a costo di soffocare il proprio orgoglio, proprio come ha fatto Lei.
Io penso che Lei sia stato e sia tutt'ora una persona molto influente e importante non solo nel mondo del calcio, e questo non ha fatto altro che scatenare invidie e cattiverie nei Suoi confronti. Chi e' al potere si sa prima o poi deve fare i conti con qualcuno e magari Lei e' stato messo in cattiva luce proprio da chi pensava di avere piu' amico.
Mi dispiace molto che la Sua Juventus Le abbia girato le spalle nel momento del bisogno, soprattutto perche' tutto quello che Lei ha fatto o detto, e' stato solo per il bene di questa grande societa'. Purtroppo e' sempre facile stare dalla parte dei "buoni" e prendere le distanze dai "cattivi".
Nella Sua intervista, parla della Juventus come fosse per Lei una figlia e quindi penso che dovrebbe avere dalla Sua parte tutta la tifoseria della Juve alla quale Lei ha dato parte della Sua vita.
Io non sono Juventina ma ammiro in Lei la forza e il coraggio che ha avuto nel mettersi in gioco, e nonostante questo Le abbia portato sicuramente una grande fortuna economica, sono fermamente convinta che per Lei i soldi sono ben poca cosa a confronto di una vittoria juventina, magari contro il Milan di Galliani e Berlusconi.
Peccato che le intercettazioni telefoniche non Le diano ragione al 100%, pero' tutti sappiamo che la giustizia sportiva sta cercando un capro espiatorio e Lei si e' fatto mettere nel sacco per la Sua grande ingenuita', convinto che un favore ne ricambiasse un altro.
Non si fidi degli italiani perche' sono un popolo di falsi, ipocriti e opportunisti. Faccia allora come me, lasci tutto e si faccia una bella vacanza oltre oceano e finalmente ricomincera' a vivere.

Con affetto
Elisabetta Perazzolo

mercoledì, luglio 12, 2006

Lo ha detto anche l'avvocato di Moggi: se la finale aveva tanti
juventini, se l'italia ha vinto il mondiale, se l'arbitro non ha dato
il secondo rigore alla Francia e ha espulso Zidane, è grazie a Moggi.

by MauroEmme
Non lamentatevi se la coppa del mondo non l'ha consegnata Blatter...
Chiamare Blatter sarebbe stato come se l'Italia avesse ospitato i mondiali e premiato la squadra vincente con Moggi.

Il sondaggio di rubentus.it

Dopo l'inaspettata vittoria ai mondiali tedeschi si parla di amnistia
per calciopoli. Cosa ne pensi?

Che al di la dell'entusiamo per il trionfo mondiale possono attaccarsi
a questa meravigliosa ceppa di minchia
33.3%

Che è già un'amnistia il fatto di non averli presi a calci nel culo e
sputi in faccia in mondovisione
23.8%

Che Mastella dovrebbe essere imbarcato sul primo modulo spaziale
destinato verso Venere
21.4%

Che nella mia classifica di persone da amnistiare Bin Laden viene prima
di Moggi e Giraudo
11.9%

Che se Forza Italia l'ha proposta anche l'ultimo dubbio al fatto che è
una merdata viene sciolto
9.5%

martedì, luglio 11, 2006

lunedì, luglio 10, 2006

Italia - Francia : 6-4





CAMPIONI DEL MONDO!
CAMPIONI DEL MONDO!
CAMPIONI DEL MONDO!
CAMPIONI DEL MONDO!

Grazie Luciano...

mercoledì, luglio 05, 2006

Vivi in C...

Italia - Germania : 2-0

Juventus in finale!!

lunedì, luglio 03, 2006

Moggi e la Playstation!

Scary Moggi

Un po' di storia...

Se invece usavo il piccione

domenica, luglio 02, 2006

Italia - Ucraina : 3 - 0

I migliori in campo? Li ha scelti Moggi.