mercoledì, gennaio 17, 2007

Coro da stadio



Tutta l'Italia lo saaaaa......
come faceva a rubareee,
usava il suo cellulare.

Moggi chiamava
e Carraro rispondeva:

"Non c'è problema, comandiamo io e teeee!"

1 Commenti:

Anonymous Anonimo ha detto...

Tutta l'italia saaaaa...
dire solo quello che gli fa comodo.....

Chissa se tutta l'Italia saaaaaa....
che queste sono le accuse mosse a Moggi ad inizio estate

- cupola
- partite truccate
- sorteggi truccati
- ammonizioni mirate
- griglie truccate che fanno illecito sportivo

Chissa se tutta l'Italia saaaaaa....
che i giudici sportivi che hanno condannato la Juventus, in merito a quei punti nella sentenza finale dicono:

- che non v’è traccia delle espressioni "sistema" e "cupola" (pag. 74, sentenza ruperto): ovvero la cupola non esiste
- Il capo di incolpazione come sopra formulato suppone che la Procura federale ritiene integrato l'illecito sportivo di cui all'art. 6, n. 1, C.G.S. con il compimento di atti diretti a procurare ad una squadra un vantaggio in classifica, evidentemente considerando come distinta l'ipotesi contestata, rispetto alle altre previste nella stessa norma, consistenti nel compimento di atti diretti ad alterare lo svolgimento o il risultato di una gara. (pag. 76): non c’è neanche una partita alterata, ma soltanto la classifica viene falsata, ma, attenzione, senza alterare lo svolgimento o il risultato di alcuna gara. (classifica falsata senza alterare le partite??!! no commment)
- …. relativa alla alterazione del procedimento di sorteggio arbitrale. Al riguardo, infatti, affiorano ragionevoli dubbi, in presenza dei quali non può parlarsi di prove sicuramente affidabili (pag. 83): i sorteggi non sono mai stati truccati
- Né tale prova, a giudizio della Commissione, può positivamente trarsi per via deduttiva dalla circostanza che effettivamente De Santis abbia nel corso della gara ammonito due calciatori del Bologna diffidati (pag. 103): non c’erano ammonizioni mirate per squalificare giocatori che dovevano poi affrontare la Juventus
- Moggi si è reso responsabile della violazione dell’art. 1, comma 1, C.G.S., per avere interferito con l’attività del designatore Bergamo indicandogli i nomi degli arbitri da inserire nella prima griglia e facendogli espressa richiesta di assegnazione di specifici assistenti (pagg 104 – 105): la storia delle “griglie truccate” è punita con il semplice atto di slealtà sportiva.

Chissa se tutta l'Italia saaaaaa...
Dove è l'illecito sportivo (violazione art. 6)?

Chissa se tutta l'Italia saaaaaa...
Dove sono le telefonate di Moggi agli arbitri?

Chissa se tutta l'Italia saaaaaa...
Quali e dove sono state alterate le partite? nella millanteria?

Chissa se tutta l'Italia saaaaaa...
perche l'ufficio indagine della Figc non ha mai preso in considerazione le dichiarazioni dell'ex designatore Paolo Bergamo che al telefono in diretta ad Antenna 3 afferma "tutte le società mi telefonavano e siccome il mio telefono era intercettato non so dire che fine abbiano fatto queste intercettazioni"(http://www.youtube.com/watch?v=VFWqhwhHOzYa),indagando, per smentirle o confermarle lasciando cosi tutti nel dubbio?

Chissa se tutta l'Italia saaaaaa...
come mai che stranamente non arrivano dalla Procura di Napoli i rinvii a gidizio per moggi & c., (ma non si sapeva gia tutto sul sistema moggi?? e allora che aspettano?)

Chissa se tutta l'Italia saaaaaa...
che il processo di questa estate è stato montato ad arte e "pompato" dai media per distruggre la juventus?(rischiando tra l'altro di tritare alcuni giocatori e lo stesso tecnico della nazionale, poi trattati come eroi dopo il 10 luglio da quesgli stessi media che volevano la loro testa)

Chissa se tutta l'Italia saaaaaa....
di avere un cervello lobotomizzato da giornalisti pagati per mentire


Chissa se tutta l'Italia saaaaaa....

10:15 PM  

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page